Legalia

Informazioni sull’associazione

Denominazione: Società italiana di Biodiritto
Sede legale: 65124 Pescara, via Paolini, 96
Codice fiscale: 91117890680
Rappresentante legale pro-tempore: Andrea Monti

Informativa sul trattamento dei dati personali

Pensiamo che la riservatezza, prima ancora che un diritto riconosciuto dalla legge, sia un valore che merita la massima tutela. Per questo conserviamo i dati forniti dagli associati con estrema cura e cautela.
Non trattiamo dati altrui a meno di non esservi autorizzati, e questo sito non esegue “tracciamenti” occulti. Cookie, javascript e altri strumenti analoghi che dovessero essere attivati, servono soltanto per far funzionare il sistema e non vengono nè conservati, nè analizzati se non a fini di statistiche.
Per sole finalità statistiche, il sistema tiene traccia di data, ora, referrer, IP utilizzato dall’utente, pagina richiesta. In nessun caso siamo in grado di identificare personalmente chi accede al sito (a meno che, ovviamente, non sia lui a “farsi vivo”).
Le informazioni afferenti ai pagamenti online sono gestite direttamente dalle società che erogano i servizi garantendo la massima sicurezza e affidabilità . Anche volendo, nessun componente dell’associazione potrebbe accedere a queste informazioni.
Per ogni informazione legata al tema, puoi contattare direttamente l’associazione a questi indirizzi.

Informazioni ex l. 62/01

I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano “prodotto editoriale”.

Informazioni ex D.lgs. 70/2003

Gli autori di contributi e commenti pubblicati su questo sito sono gli unici responsabili di quanto scritto. La redazione, ai sensi degli artt. da 14 a 17 del D.lgs. 70/2003 non esegue alcun controllo preventivo, ma rimuoverà contenuti in violazione dei diritti di terzi a fronte di una documentata contestazione.

Diritto d’autore e proprietà intellettuale

Contributi pubblicati su questo sito

In generale, i contributi originali pubblicati su questo sito e le versioni in formati specifici come l’ePub  di testi in pubblico dominio (ad esempio, sentenze e testi normativi) sono liberamente riutilizzabili per scopi personali e di ricerca accademica a condizione di citare la fonte e non stravolgere il contenuto.
Le collaborazioni all’aggiornamento del sito e alla Rivista italiana di biodiritto non sono retribuite.

Qualsiasi altro impiego che implichi, anche indirettamente, un vantaggio di qualsiasi tipo (e dunque non solo patrimoniale o economico) deve essere autorizzato per iscritto dalla Società italiana di biodiritto.

Nomi, domini, marchi e segni distintivi

“Società italiana di biodiritto”, “biodir”, “biodir.it” e biodir.eu” e i loghi sotto riportati sono di proprietà esclusiva della Società italiana di biodiritto e – fatti salvi gli usi liberi previsti dalla legge – possono essere utilizzati solo ed esclusivamente a fronte di autorizzazione scritta della Società italiana di biodiritto.

biodirsocpin1biodirsoc

Comments are closed.